Becast Automobili Vicenza

Becast Mission e FilosofiaIl 30 maggio 1976 nasce Becast Automobili.

Inizialmente su una struttura di 300 mq, si dedicava all’assistenza ed alla riparazione di autovetture multi marche.

Oggi la Becast Automobili Vicenza è una delle realtà più articolate nel mondo dell’Automotive, opera su due strutture per circa 20.000 mq.

Dal 1992 è concessionaria ufficiale dei marchi Chrysler, Jeep e Dodge; dal 1994 è concessionaria ufficiale del marchio Nissan Automobili, Nissan Veicoli Industriali e Nissan LCV; dal 1998 è concessionaria ufficiale del marchio SsangYong Motor Company; dal 2011 è concessionaria ufficiale del marchio Kia della multinazionale Hyundai-Kia e da gennaio 2012 dei brand BMW e Mini come concessionaria ufficiale assistenza e ricambi.

Nella grande assistenza (officina e services, carrozzeria, centro gomme) vengono curate e preparate le automobili dei clienti e quelle ritirate o permutate per poi essere rimesse in vendita in un salone di 2.500 mq dal marchio commerciale Grandecentrousato.

Nella nuova struttura o centro polifunzionale situato lungo l’autostrada A4 MI/VE uscita casello Montecchio Maggiore (VI) la governance ha voluto imprimere l’accelerazione futuristica, superando di fatto gli odierni e vecchi schemi di concessionaria auto come solo luogo di riparazione od acquisto.

La nuova struttura di fatto è un centro eterogeneo composto da 7 saloni di esposizione automobili, 1 self-service con bar denominato Becast Caffè Cucina, 1 ufficio dell’Assicurazione Fondiaria/Sai, gli uffici della delegazione Aci di zona, 1 show room outlet della Valentino Faschion Group, il centro revisione periodica autorizzato dalla Motorizzazione Civile, il reparto gomme completo, il reparto carrozzeria dotato di 2 forni di verniciatura all’acqua ad emissioni zero e basso consumo, i banchi di riscontro, 1 zona lavaggio/asciugatura autoveicoli dotata di depuratore biologico, 3 officine dotate di 25 ponti, il magazzino ricambi originali, la zona bambini o baby-land e tanti altri spazi. Tutta la struttura è costruita con le più avanzate tecnologie ed è dotata delle più sofisticate apparecchiature di diagnosi al servizio della clientela, dei marchi rappresentati e non.

Dotata di impianto solare fotovoltaico di produzione energia elettrica,Becast Automobili Vicenza è autonoma energeticamente per il rispetto della qualità della vita di tutti noi.

Ci vantiamo di aver ideato un nuovo modello di “concessionaria” dove il cliente trova tante risposte alle proprie necessità ed incombenze di automobilista e non solo; ciò nonostante non pensiamo di aver dato tutte le risposte alle esigenze dei nostri clienti ma siamo certi di lavorare nel mondo di oggi anche per creare risposte che valgano per il mondo di domani.