Picanto Urban AMT
405 €
al mese, IVA esclusa
Consumo medio
5,3 l/100 Km
Cavalli
1.0 / 63 CV
Alimentazione
Benzina
Cilindrata
998 cc
Trazione
Anteriore
Cambio
Automatico
Porte
5 porte
Prodotti e servizi inclusi nel noleggio
Con questa procedura il veicolo sarà registrato presso la Motorizzazione Civile. Successivamente verrà registrato presso il Pubblico Registro Automobilistico. Al termine di questa duplice procedura si potrà circolare su strada.
Per manutenzione ordinaria si intendono tutti quei controlli periodici necessari al veicolo per garantire la circolazione in sicurezza e con le migliori performance.
Invece è considerata manutenzione straordinaria tutti gli interventi una tantum, per sostituzione parti usurate/danneggiate.
È possibile chiamare il Soccorso Stradale sempre e ovunque il Cliente si trovi, 24 ore su 24, in caso di guasto, incidente, foratura, impossibilità di proseguire la marcia, o semplicemente nel caso in cui si attivino spie di allarme e/o controllo.
Il servizio è valido all’interno del territorio italiano e in tutti i Paesi esteri indicati nella Carta verde Assicurativa e prevede il trasporto del veicolo presso il punto di assistenza della rete convenzionata, più vicino al luogo del fermo e appartenente al marchio della vettura in locazione.
È l’assicurazione che copre l’infortunio del conducente per i seguenti rischi:
• Massimale di 26.000.000 € per danni causati a terzi, compresi i trasportati ed i familiari a bordo del veicolo. Escluso il conducente.
• Estensione della garanzia per i danni causati dalla circolazione in aree private incluse le aree aeroportuali.
• Estensione alla copertura del rischio di circolazione dei veicoli che trainano un rimorchio anche per danni prodotti dallo stesso.
• Estensione della Responsabilità per danni causati involontariamente a terzi dai trasportati durante la circolazione.
• Estensione (solo per i veicoli commerciali) per i danni causati a terzi nelle operazioni di carico e scarico dal veicolo, purché non eseguite con mezzi meccanici.
• Validità per il territorio della Repubblica Italiana, Città del Vaticano, Repubblica di S. Marino e gli Stati dell’Unione Europea più tutti gli altri Stati facenti parte del sistema della Carta Verde, le cui sigle internazionali non siano in essa barrate.
• Penale per sinistro passivo o concorsuale come specificatamente indicato sull’offerta di locazione dell’autoveicolo ordinato.
La Limitazione della Responsabilità per Danni è un tipo di protezione che pone un limite ai costi che la compagnia di noleggio può addebitare a un cliente per le riparazioni. Scopri cosa comprende e quanto ti potrebbe costare un urto.
Assicurazione che copre l’infortunio del conducente per i seguenti rischi:
• Morte;
• Invalidità Permanente (valutazione del grado di percentuale di I.P. basata sulla tabella allegata al D.P.R. del 30 giugno 1965 n. 1124 e successive modifiche);
• Rimborsi Spese di Cura (solo a seguito di IP indennizzabile);
• Capitali assicurati e franchigie IP come indicato sulla lettera di offerta di locazione.
Servizio clienti
Telefono Italia 800 214500
Telefono estero +39 06 89 98 98 95
Dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 18.00
e-mail supporto@flex.kia.it
Le multe saranno addebitate all’intestatario del contratto di noleggio a medio termine salvo eccezioni in cui il driver è diverso dall’intestatario del contratto di noleggio ed è chiaramente individuato al momento dell’infrazione (ad esempio a seguito di fermo del veicolo).