2016. LA QUALITÀ È IL NUOVO LUSSO

La qualità è sempre in pole position.

Continua la straordinaria evoluzione del marchio Kia che si afferma sempre di più nel panorama dei grandi produttori globali. Per la prima volta, negli ultimi 27 anni di storia dell’indagine, un marchio generalista conquista il primo posto assoluto, superando i tradizionali e più blasonati protagonisti.

Kia ottiene un altro successo dal punto di vista della qualità con la certificazione pubblicata da J.D. Power, che assegna al marchio coreano il punteggio più alto nella classifica dell’IQS (Initial Quality Study) relativa ai 33 costruttori presenti sul mercato americano: un segnale chiaro del lavoro di ricerca e sviluppo che ha caratterizzato il percorso di Kia.

La crescita nel livello di qualità è stata continua fin dall’ingresso nella “top ten” del J.D. Power Initial Quality Study nel 2013, per arrivare al secondo posto (primo fra i marchi generalisti) nel 2015 e alla vittoria del 2016.

Il successo in classifica generale è il risultato dei primi posti conquistati nelle rispettive categorie da Kia Sportage e Kia Soul, affiancati dai punteggi elevati dei modelli Rio, Forte e Sorento, tutte sul podio nei segmenti di appartenenza.

Questo risultato così positivo, non è altro che frutto dell’impegno costante della casa coreana nel produrre vetture sempre più tecnologiche ed efficienti, che mirano alla soddisfazione del cliente e al rafforzamento del marchio.

×

VENDI IL TUO USATO!

Noi lo acquistiamo
× Vuoi vendere il tuo usato?