Kia, 7 anni di garanzia

In 7 anni possono succedere tante cose

In 7 anni anche i sogni più grandi possono realizzarsi. Qualunque sia la tua meta noi viaggeremo insieme a te garantendoti la migliore qualità anche nelle condizioni più estreme.

La qualità è realmente il nostro punto di forza. I nostri standard e i controlli di qualità progrediscono costantemente, accompagnando le automobili Kia dallo sviluppo alla produzione, fino alla consegna delle chiavi al proprietario. Ecco il motivo per il quale Kia è l’unico costruttore europeo a offrire una garanzia di 7 anni/150.000 km. Solo pochi elementi non sono coperti da quest’offerta straordinaria.

I nostri criteri di qualità:

Comfort di guida

Ottimizzazione del comfort al volante, dell’isolamento dell’abitacolo e della stabilità del sistema sterzante

Qualità “Zero difetti”

Funzionamento e affidabilità dei sistemi elettronici in condizioni atmosferiche estreme

Qualità emozionale

Valutazione delle prestazioni dei sedili, del design ergonomico dei comandi e della soddisfazione sensoriale

Durabilità

1,1 milioni di chilometri di collaudo in diverse condizioni in tutto il mondo

7 + 7 + 7
Scopri la formula dedicata ai modelli full electric:

7 anni di garanzia a chilometraggio illimitato

Tutti i proprietari di una Kia elettrica possono approfittare della nostra esclusiva garanzia di 7 anni con l’estensione a chilometraggio illimitato.

7 anni di manutenzione programmata

Grazie al pacchetto di manutenzione Kia Care di 7 anni sono incluse tutte le ispezioni e gli interventi di manutenzione programmata indicati nel Libretto di Uso e Manutenzione

Scopri di più

7 anni di traffico dati e aggiornamenti

Con il sistema Kia Connect di serie avrai accesso ai servizi di connettività con traffico dati incluso per 7 anni. Ogni nuovo veicolo Kia dotato di navigatore installato in fabbrica ha diritto a sei aggiornamenti annuali e gratuiti delle mappe. Un’offerta unica per un sistema di navigazione sempre aggiornato.

Scopri di più

Fedeli all’eccellenza dell’artigianalità

Eccellenza artigianale significa trasformare le idee innovative in prodotti di qualità. Ecco perché il processo produttivo è la chiave per la soddisfazione del cliente nel lungo periodo. Nello stabilimento Kia in Slovacchia, 400 dipendenti utilizzano sistemi certificati da parti terze indipendenti per garantire la massima qualità dei veicoli.

Vantaggi principali

Gli standard di qualità più elevati

Le automobili Kia sono costruite rispettando gli standard produttivi più elevati dell’intero settore auto. Questa qualità eccezionale permette a Kia di offrire la garanzia più lunga in Europa per le auto nuove.

Trasferibile al futuro proprietario

La garanzia è trasferibile ai futuri proprietari se la vettura è stata sottoposta regolarmente alla manutenzione programmata.

Tranquillità

Kia è l’unica casa costruttrice di auto in Europa a offrire una garanzia da 7 anni/150.000 km per darti la massima tranquillità.

Valore di rivendita più alto

I costi di manutenzione per la auto saranno più bassi grazie alla nostra offerta generosa, così il valore di rivendita potrà essere più alto.

Copertura dei difetti

La garanzia copre tutti i difetti che possono essere attribuiti a un errore nella produzione o nell’assemblaggio durante il normale utilizzo. I difetti derivanti dalla normale usura, per esempio l’usura degli pneumatici e delle pastiglie dei freni, non sono coperti dalla garanzia.

Validità in tutta Europa

La garanzia è valida in più di venti paesi europei.

La Garanzia di 7 anni Kia nel dettaglio

Limitazioni garanzia per gamma standard

Garanzia 7 anni o 150.000 Km, quale che sia il limite raggiunto prima, con chilometraggio illimitato per i primi 3 anni. Escluso elementi con naturale deperibilità determinata dall’uso e dal tempo come: batteria basso voltaggio 12V/48V (2 anni chilometraggio illimitato), sistemi audio, video, navigazione (3 anni / 100.000 Km), componenti consumabili (2 anni chilometraggio illimitato). Vetture immatricolate per finalità professionali e/o commerciali (es. vettura di piazza, vetture a noleggio, car sharing): 7 anni o 150.000 Km, quale che sia il limite raggiunto prima, escluso il chilometraggio illimitato per i primi tre anni.

Condizioni valide su ogni vettura Kia venduta dalla Rete Ufficiale di Kia nel territorio della UE. Dettagli, limitazioni e condizioni su www.kia.com e nelle Concessionarie.

Limitazioni garanzia per gamma Ibrida/Elettrica (EV, HEV, PHEV, MHEV)

Garanzia 7 anni o 150.000 Km, quale che sia il limite raggiunto prima, con chilometraggio illimitato per i primi 3 anni. Batteria HV (Alto Voltaggio): 7 anni o 150.000 Km, quale che sia il limite raggiunto prima, in caso di guasti e per perdite di capacità al di sotto del 70% della capacità originaria della batteria.
La riduzione di capacità della batteria sulle vetture HEV e MHEV non è coperta dalla garanzia. Per minimizzare la possibile riduzione di capacità, consultare il libretto di uso e manutenzione della vettura. Escluso elementi con naturale deperibilità determinata dall’uso e dal tempo come: batteria basso voltaggio 12V/48V (2 anni chilometraggio illimitato), sistemi audio, video, navigazione (3 anni / 100.000 Km), batteria eCall (3 anni chilometraggio illimitato), componenti consumabili (2 anni chilometraggio illimitato). Vetture immatricolate per finalità professionali e commerciali (es. vettura di piazza vetture a noleggio, car sharing): 7 anni o 150.000 Km, quale che sia il limite raggiunto prima, escluso il chilometraggio illimitato per i primi tre anni.
Condizioni valide su ogni vettura Kia venduta dalla Rete Ufficiale di Kia nel territorio della UE. Dettagli, limitazioni e condizioni su www.kia.com e nelle Concessionarie.

× Vuoi vendere il tuo usato?