Kia e Mahmood presentano Sounds Wonderful

Dall’incontro tra ispirazione e musica nasce Sounds Wonderful: il progetto musicale che vede protagonista Nuova Kia Niro insieme alla speciale collaborazione del cantautore di fama internazionale Mahmood.

L’obiettivo è dare la possibilità ad alcuni cantanti emergenti di seguire la propria ispirazione e affermarsi come artisti, venendo supportati e seguiti nel loro percorso creativo da figure d’eccezione in ambito musicale.

Ad affiancare Mahmood nelle attività di coaching dei giovani talenti ci saranno due professionisti del settore musicale: Riccardo Schiara, in arte Arashi (vocal coach), e Michele Zocca, in arte Michelangelo (producer).

Seguici per scoprire chi tra i talent avrà l’opportunità di aprire il concerto di Mahmood a Brescia il prossimo 9 luglio.

Per la selezione e la formazione dei tre talent Mahmood ha scelto di essere affiancato da due coach d’eccezione: i suoi fedeli collaboratori Michelangelo, autore affermato e produttore ufficiale di Blanco, e Arashi, celebre songwriter di fama internazionale.

M.E.R.L.O.T.

Manuel Schiavone scrive canzoni da circa quattro anni ed i suoi brani, che hanno una natura per lo più acustica, vedono anche influenze e sonorità sperimentali, come dimostra il suo brano Mary.

Keyra

Annapaola Giannattasio fa musica da quand’era bambina, si considera un’artista pop-urban ed è pronta a mettersi in gioco con la sua canzone Questa storia.

Cyrus Yung

Orlando De Geronimo è un ventiquattrenne italo-inglese, e questo si riflette nella sua musica che presenta forti influenze pop e rock internazionali evidenti anche nel suo singolo Silvia.

× Vuoi vendere il tuo usato?