Kia italia annuncia la collaborazione con il Circuito Tormenta

Kia organizza insieme a QLASH tre tornei del Circuito Tormenta di League of Legends, il noto MOBA di Riot Games.

Ogni torneo prevederà una fase di qualificazione online che si concluderà con un evento di due giorni presso la Kia Energy House, in cui si giocheranno le finali.

Il 27 e 28 maggio la Kia Energy House si è trasformata in una e-sports arena per accogliere gli appassionati di League of Legends e dare il via a sessioni di gioco e competizioni live.

La Kia Energy House è il primo Brand Experience Center dedicato al futuro dell’elettrificazione e della mobilità sostenibile. Al suo interno è possibile scoprire la nuova gamma elettrificata Kia, inedite esperienze di guida ma, soprattutto, partecipare ad epiche battaglie di gioco

Kia Italia, la filiale italiana del marchio automobilistico riconosciuto a livello globale per le soluzioni di mobilità sostenibile, è lieta di annunciare la collaborazione con il Circuito Tormenta, uno dei tornei amatoriali più rinomati di League of Legends in Europa, organizzato da QLASH.

La collaborazione nazionale tra Kia Italia e il Circuito Tormenta testimonia l’impegno del marchio nel sostenere l’industria degli esports non solo a livello globale, dove è sponsor dei Dplus Kia Team in Corea, ma anche attraverso una partnership dei LEC (League Of Legends EMEA Championship). L’obiettivo comune di Kia Italia e QLASH è di fornire opportunità uniche ai giocatori amatoriali di League of Legends, supportando il loro percorso di crescita nel settore degli esports e celebrando il talento emergente, dando la possibilità a tutti di esprimersi.

Il Circuito Tormenta è noto per la sua eccellenza nel promuovere la competitività e l’inclusività nel panorama amatoriale di League of Legends. Attraverso questa collaborazione, Kia Italia avrà l’opportunità di sostenere gli aspiranti giocatori e di contribuire all’evoluzione del Circuito Tormenta in una piattaforma ancora più prestigiosa per l’acquisizione di esperienza e, anche, per i team di trovare nuovi talenti.

Inoltre, nell’ambito di questa collaborazione, Kia Italia organizza tre eventi emozionanti presso la nuova Kia Energy House a Roma. Questi eventi offriranno ai partecipanti e agli appassionati di League of Legends l’opportunità di vivere l’esperienza unica del Circuito Tormenta in un ambiente innovativo e coinvolgente.

La collaborazione tra Kia Italia e QLASH è stata facilitata da ABU Media, la concessionaria di pubblicità ufficiale dei QLASH, e Innocean nel ruolo di leading agency.

“Kia Italia è entusiasta di realizzare questa attivazione a livello nazionale con QLASH e diventare sponsor ufficiale del Circuito Tormenta”, ha dichiarato Giuseppe Mazzara, Marketing Communication & CRM Director di Kia Italia. “L’industria degli esports sta vivendo una crescita senza precedenti e, come brand globale all’avanguardia, siamo lieti di sostenere i giocatori di League of Legends nell’esplorare il loro potenziale e realizzare i loro sogni. Siamo fermamente convinti che questa iniziativa fornirà un valore aggiunto a tutti i partecipanti del Circuito Tormenta e contribuirà a migliorare la percezione del nostro brand a livello nazionale sul target degli esports.”

La collaborazione con Kia Italia è un passo avanti significativo per QLASH e per il Circuito Tormenta”, ha dichiarato Luca Pagano, CEO di QLASH. “Siamo entusiasti di collaborare con un marchio all’avanguardia come Kia, che condivide la nostra passione per l’innovazione e il futuro. Insieme, miriamo a creare esperienze indimenticabile per le nuove generazioni.”

Kia Italia e QLASH invitano tutti gli appassionati di League of Legends e degli esports a seguire da vicino il Circuito Tormenta e a unirsi a loro nell’esplorare il futuro entusiasmante e competitivo dei videogiochi.

Per ulteriori informazioni sulla partnership tra Kia Italia e il Circuito Tormenta, si prega di visitare la pagina dedicata sul sito kia.com

fonte: Kia Press Release

×

VENDI IL TUO USATO!

Noi lo acquistiamo
× Vuoi vendere il tuo usato?