KIA OPTIMA SPORTSWAGON

KIA OPTIMA SPORTSWAGON

Altra novità dal Salone di Ginevra 2016. Kia ha presentato la nuova KIA OPTIMA SPORTSWAGON

NUOVA KIA OPTIMA SPORTSWAGON
NUOVA KIA OPTIMA SPORTSWAGON

UN’ESPERIENZA DI GUIDA PREMIUM, SOTTO TUTTI GLI ASPETTI

La nuova Optima Sportswagon unisce alle straordinarie caratteristiche di design e alla raffinatezza degli interni della gamma Optima 2016, la praticità e il fascino dei classici tourer. Ogni aspetto della nuova Optima Sportswagon è di qualità superiore – dalle linee decise del suo profilo slanciato e dinamico ai materiali morbidi e le finiture ergonomiche del suo abitacolo versatile e capiente. Il tutto è accompagnato da una vasta gamma di tecnologie intuitive e di assistenza tipicamente associate ai veicoli della sua classe.

[video_embed url=”https://www.youtube.com/watch?v=fnywt0-27_o”]

EQUIPAGGIAMENTI INNOVATIVI CHE VI RENDONO PROTAGONISTI

Lane Keep Assist System
Nuovo sistema Lane Keep Assist System

Lane Keep Assist System

Sempre sicuri e in corsia: il LKAS mantiene un controllo costante sulla vostra posizione in relazione alla corsia ed effettua azioni correttive automatiche in caso di sterzate involontarie.

Android Auto™ e Apple CarPlay™
Android Auto™ e Apple CarPlay™ integrati nel nuovo sistema multimediale KIA

Nuovo sistema di infotainment con Android Auto™ e Apple CarPlay™

Scegliete sempre il percorso più veloce con l’ultimo sistema di navigazione audio-video di Kia , con schermi touch infotainment da 7.0 o 8.0 pollici. Approfittate anche dei Kia Connected Services con informazioni sempre aggiornate sul traffico, avviso in presenza di autovelox e previsioni meteo. Il potente impianto audio Harman Kardon da 590-watt offre un incredibile qualità audio per gli amanti della musica, e con il controllo vocale di Android Auto™ e Apple CarPlay™ il conducente può tenere le mani sul volante e gli occhi sulla strada in ogni momento.

× Vuoi vendere il tuo usato?