Nuova KIA NIRO, disponibile dal 16 Settembre

IL MEGLIO DEI DUE MONDI

Scopri i vantaggi del motore ibrido che combina efficienza e potenza.

Tecnologia ibrida

Tecnologia ibrida, efficienza e propulsione

Il propulsore ibrido avanzato, sviluppato appositamente per la nuova Kia Niro, è costituito da un motore GDI da 1.6 litri, batteria agli ioni di litio, motore elettrico da 32 kw e cambio a doppia frizione a 6 marce. Oltre a garantire un basso impatto ambientale e costi ridotti, la nuova Kia Niro è sicura ed affidabile, e offre un’esperienza di guida eccezionale senza la necessità di una presa per essere ricaricato.

Stile crossover unico

Stile crossover unico.

Grazie al suo design senza precedenti, eppure immediatamente riconoscibile come caratteristico della casa Coreana, la nuova Niro unisce la praticità e l’estetica di un crossover compatto a forme eleganti ed aerodinamiche e superfici sapientemente disegnate. Il nuovo design segna un deciso distacco dalle altre auto ibride oggi sul mercato. Grazie alle sue forme e alla sua elevata aerodinamicità, la nuova Kia Niro sfoggia linee eleganti e affusolate, mentre le sue dimensioni relativamente ampie le conferiscono stabilità.

Tutto lo spazio che cerchi. Tutto lo spazio che vuoi.

Tutto lo spazio che cerchi.
Tutto lo stile che vuoi.

Abbondante spazio per le gambe, grazie ad un interasse relativamente lungo; comoda la posizione per le spalle, grazie ad una struttura larga; altezza ai vertici della categoria: queste le caratteristiche dell’abitacolo estremamente spazioso della nuova Kia Niro. Il design dell’abitacolo accentua il comfort dei passeggeri con una sensazione di spazio e modernità grazie anche ad un ampio cruscotto, a linee orizzontali ben definite e all’eleganza degli interni. Altra caratteristica distintiva della nuova Kia Niro è l’utilizzo di materiali morbidi e di pregio. L’abitacolo è disponibile con rivestimento in tessuto, tessuto e pelle, o integralmente di vera pelle.

Tecnologie su cui poter contare.

Tecnologie su cui poter contare.

Le più recenti tecnologie per la prevenzione dei rischi utilizzate per aumentare il livello di sicurezza in ogni condizione includono il Lane Keep Assist. Convenienza e infotainment sono garantiti da ulteriori innovazioni di nuova generazione, come ad esempio il navigatore da 7 pollici con i Kia Connected Services supportati da Android Auto ™ e il sistema di ricarica wireless del cellulare.

× Vuoi vendere il tuo usato?