Nuova Kia Optima

KIA PRESENTA:
NUOVA KIA OPTIMA
INSPIRED BY INNOVATION

Godetevi la strada verso il successo.

Con la nuova Kia Optima i vostri traguardi non sono mai stati cosi piacevoli da raggiungere. Lasciatevi ispirare dalle sue linee decise e dal suo design innovativo, dai suoi interni di classe e dal suo comfort tecnologico.

SICURA, SILENZIOSA
E A BASSI CONSUMI

Comfort e tecnologia rappresentano un binomio perfetto per la nuova Kia Optima.

Un nuovo canone di stile

Un nuovo canone di stile.

Le proporzioni equilibrate, le linee moderne e l’attenzione al dettaglio donano alla nuova Kia Optima uno stile straordinario. Il design è dinamico e slanciato, esaltato da un frontale grintoso e impreziosito dai dettagli cromati della griglia e delle fiancate. Il passo allungato offre invece stabilità, comfort e una maggiore abitabilità.

Dettagli che fanno la differenza.

Dettagli che fanno la differenza.

Un design interno elegante, di classe, e qualitativamente superiore. A bordo della nuova Kia Optima, l’unico protagonista sei tu.
La plancia centrale inclinata di 8,5° verso il conducente assicura uníesperienza di guida confortevole e di totale coinvolgimento. La struttura dual zone invece garantisce semplicità e intuitività dei comandi.

La tua nuova comfort zone.

La tua nuova comfort zone.

Oltre al sedile ergonomico lato guida, regolabile elettricamente, il passo allungato assicura spazi sorprendenti anche per i passeggeri posteriori. Le dotazioni tecnologiche di serie garantiscono un viaggio in totale sicurezza e un piacere di guida superiore.

Welcome on board!

SLIF

SLIF (Speed Limit Information Function)

La Speed Limit Information Function fornisce tutte le informazioni indispensabili per rispettare i limiti di velocità. Grazie alla telecamera sul parabrezza, rileva limiti e divieti di sorpasso e visualizza le informazioni sul display di navigazione e sul quadro strumenti, insieme all’ora e alle condizioni atmosferiche.

LKAS

LKAS (Lane Keep Assist System)

Il Lane Keep Assist System indica gli sbandamenti e, se necessario, riporta l’auto in carreggiata, esattamente dove dovrebbe essere.

Sedili anteriori con regolazione elettrica.

Sedili anteriori con regolazione elettrica.

I sedili anteriori garantiscono il massimo comfort, e prevedono per quello lato guida una regolazione elettrica in 8 direzioni e un supporto lombare su 4 direzioni, mentre per il sedile passeggero la regolazione in altezza.

Navigatore con schermo 7

Navigatore con schermo 7″.

Il sistema di navigazione con display da 7 ” comprende RDS (Radio Data System) lettore MP3, Bluetooth, retrocamera, 7 anni di aggiornamenti gratuiti delle mappe, e Kia Connected Services integrati.

Sistema di frenata rigenerativa.

Sistema di frenata rigenerativa.

La tecnologia Stop&Go è un sollievo per l’ambiente e per le tue tasche. Quando il conducente sposta il piede dall’acceleratore si attiva il sistema di frenata rigenerativa eco-friendly, che recupera l’energia cinetica per ricaricare la batteria, risparmiando carburante e… il pianeta.

Cambio DCT a 7 marce.

Cambio DCT a 7 marce.

Il cambio DCT a 7 marce, progettato e sviluppato direttamente da Kia, assicura ottime performances di guida grazie a cambi marcia veloci e ad uníottimizzazione dei rapporti.(1)

Motore Diesel 1.7 CRDi.

Motore Diesel 1.7 CRDi.

Potenza max 141 CV a 4.000 giri/min.

× Vuoi vendere il tuo usato?