Nuovo SsangYong Rexton – Il fascino irresistibile di una vera icona

Ti sentirai a casa, qualunque sia la tua destinazione

Velocità max

184 km/h

Consumo combinato

8.2L/100km

Capacità di traino

3000 kg

Volume del bagagliaio

1977 L

Un SUV scolpito dalle linee sontuose

Il frontale, con una larghezza di quasi 2 metri è imponente e conferma, ad un livello più “luxury”, le doti del precedente Rexton, molto apprezzato anche per la sua maestosità.

Il laterale, con i suoi 4.850 mm di lunghezza, si caratterizza per una cintura piatta, ed è immediatamente riconoscibile sia per le due nervature sui parafanghi, anteriore e posteriore, sia per il rapporto vetri / lamiera a favore della lamiera, che offre una sensazione di grande robustezza e sicurezza, confermata anche dagli innumerevoli ed innovativi sistemi di sicurezza attiva e passiva.

Il posteriore è caratterizzato dai nuovi gruppi ottici a sviluppo orizzontale, perfettamente raccordati anche sulle fiancate e che “alleggeriscono” l’ampio sviluppo verticale delle superfici.

Un dettaglio degno di nota, dal punto di vista del design, sono i rifrangenti posti in basso, che contribuiscono a creare una sensazione di larghezza e di “impronta a terra” e i “finti estrattori” cromati che “movimentano” la parte bassa del paraurti.

L’ampio portellone fa immediatamente pensare ad elevatissima capacità di carico, che in configurazione 2 posti raggiunge i 1.977 litri di capacità di carico.

Elemental Grey

Grand White

Fine Silver

Space black

Marble Grey

Atlantic Blue

Progettazione degli interni
Design e qualità premium

Gli interni del nuovo Rexton hanno raggiunto un livello di design e di qualità realizzativa “premium”, grazie sia all’abbinamento dei colori sia al fatto che tutti gli elementi che lo compongono sono integrati tra loro, con una cura del dettaglio che offre un ambiente molto raffinato e che innalza ad un livello superiore la qualità della vita a bordo.

× Vuoi vendere il tuo usato?