La sicurezza: il nostro valore distintivo

In questo momento di difficoltà dobbiamo tracciare insieme la ripartenza e Kia Service vuole sottolineare ancora di più
“la sicurezza” come valore distintivo del nostro marchio con un piano concreto di piccoli gesti per curare tutti gli aspetti legati alla sicurezza delle nostre vetture Kia e dei nostri Clienti.

Piccoli gesti per i Clienti Kia

hf1aBase
 
pianificazione

Pianificazione degli appuntamenti in officina direttamente online per permettere una maggiore organizzazione del tempo da parte dei nostri concessionari e di conseguenza un minore affollamento nelle sale d’attesa.
Prenota su MyKia

Pickup and Delivery

Un servizio di Pickup and Delivery* per il tuo servizio di Assistenza che ti permette di restare a casa al sicuro ed effettuare qualsiasi operazione di manutenzione della tua vettura.
*il servizio è disponibile solo per la rete aderente ad un costo aggiuntivo variabile per ogni concessionario.

sanificazione

Un programma completo di sanificazione della vettura con tre livelli diversi di accuratezza per garantire di consegnarvi la vostra auto nella massima sicurezza.
Scopri qui i dettagli del programma.

distanziamento

Una completa segnaletica in assistenza per rispettare il distanziamento sociale e permettervi di visitarci in tutta sicurezza.

manutenzione

Un innovativo servizio di gestione delle problematiche emerse in fase di manutenzione grazie a diagnosi remota, per una maggiore efficienza e trasparenza del servizio ed una gestione a distanza.

garanzia

Un piccolo gesto per la tua tranquillità estendendo la garanzia scaduta, durante il periodo di chiusura, fino al 30 Giugno 2020.

SANIFICAZIONE PER LA TUA AUTO

SILVER – scarica il voucher

GOLD – scarica il voucher

PLATINUM – scarica il voucher