Jeep Grand Cherokee 4XE è ora disponibile!

Sono aperti gli ordini per la versione elettrificata del SUV firmato Jeep.

Sono aperti gli ordini per la nuova Jeep Grand Cherokee 4xe Plug-In Hybrid. Sono disponibili i modelli Limited 4xe, Trailhawk 4xe, Overland 4xe e Summit Reserve 4xe, tutti dotati di trazione 4×4 ed elettrificazione. È inoltre possibile configurare i veicoli sul sito Jeep (configura qui la tua Grand Cherokee 4XE).

La Nuova Jeep Grand Cherokee 4XE Plug-In Hybrid si unisce così ai modelli “4XE” del marchio americano. Il marchio “4XE” rappresenta capacità, sostenibilità, efficienza e sicurezza.

Jeep conferma ancora una volta il suo nuovo motto “Libertà a emissioni zero”. Jeep Grand Cherokee 4XE si basa su una struttura completamente nuova, un nuovo propulsore plug-in hybrid, esterni rinnovati, interni inediti e tecnologie innovative.

“La nuovissima Jeep Grand Cherokee 4xe è la nostra ammiraglia globale e guiderà il marchio Jeep in una nuova era di raffinatezza premium, tecnologia innovativa, capacità 4×4 avanzate ed elettrificazione”

Ha affermato Christian Meunier, amministratore delegato del marchio Jeep.

“Con un perfetto equilibrio tra dinamica su strada, capacità 4×4 e prestazioni 4xe, la nuovissima Grand Cherokee 4xe è la Grand Cherokee tecnologicamente più avanzata, lussuosa e con capacità 4×4 di sempre”.

× Vuoi vendere il tuo usato?