Jeep Grand Cherokee Plug in Hybrid, vivi la libertà

La massima espressione della filosofia Jeep

Vivi la libertà della nuova Jeep® Grand Cherokee 4xe Plug-In Hybrid*: esterni dallo stile evoluto, design degli interni completamente rinnovato e performance eccezionali grazie alla tecnologia 4xe Plug-In Hybrid. Ti diamo il benvenuto a bordo di un nuovo concetto di SUV che offre un eccellente livello di sicurezza, tecnologia e connettività. Conferma il tuo interesse per il più grande SUV mai realizzato da Jeep®, ti ricontatteremo poco prima del lancio.

*La nuova Grand Cherokee sarà disponibile dalla seconda metà del 2022.

La nuova Jeep® Grand Cherokee 4xe Plug-In Hybrid rinnova tutte le caratteristiche che l’hanno resa famosa in passato: eleganza, portamento, personalità e stile. Basato sull’allestimento Summit Reserve, questo SUV Plug-in Hybrid esalta tutti i tratti distintivi di Jeep®, come la griglia a sette feritoie, le raffinate forme e le linee audaci, con un design che guarda al futuro.

380 CV

Potenza in combinato

51 km​

In modalità full-electric*
*omologazione WLTP ciclo urbano

130 km/h​​

Massima velocità in modalità full-electric

<3h​

ricarica completa (fino a 7.4 kWh)

Il ritmo della vita in città richiede agilità e reazioni veloci. Per questo la nuova Jeep® Grand Cherokee 4xe Plug-In Hybrid ti offre una batteria elettrica ibrida da 17.3 kW che può essere ricaricata dovunque.

Ricarica in qualsiasi luogo

Ricarica la tua Jeep® Grand Cherokee 4xe Plug-In Hybrid a casa con easyWallbox. Oppure ricaricala a distanza mentre è parcheggiata controllando Connected Wallbox con l’app “Jeep®”. E quando non sei a casa, puoi fare il pieno di energia in qualsiasi stazione di ricarica, usando il cavo Mode 3.

Ricarica mentre guidi

Ricarica la batteria della tua nuova Jeep® Grand Cherokee 4xe Plug-In Hybrid anche quando sei in marcia. La tecnologia e-Coasting trasforma l’energia cinetica prodotta in fase di frenata, decelerazione e veleggio in energia pronta all’uso.

La potenza del futuro

Affrontare le sfide di tutti i giorni è più facile e divertente con 380 cavalli di potenza in combinato. L’elettrificazione aggiunge una nuova dimensione alle performance della tua Jeep® Grand Cherokee 4xe Plug-In Hybrid: più potente, più silenziosa, un’auto che riduce le vibrazioni in modalità full-electric, assicura minori emissioni di CO2, offre maggior comodità ed è perfetta per qualsiasi avventura off-road.

Nuova propulsione elettrica

Affidabilità su tutte le strade

La nuova Jeep® Grand Cherokee 4xe Plug-In Hybrid ti offre grandi performance sull’asfalto e negli off-road. Puoi contare sulle marce ridotte, con il tasto 4WD, e sul sistema Hill Descent Control. Scopri un nuovo tipo di divertimento e un nuovo piacere di guida.

Hybrid mode selector

Il Mode Selector della Jeep® Grand Cherokee 4xe Plug-in Hybrid ti permette di scegliere l’esperienza di guida più adatta alle tue esigenze. La modalità elettrica garantisce zero emissioni di CO2 e una mobilità silenziosa senza precedenti; la modalità ibrida combina la potenza di entrambi i motori con la massima efficienza; e-Save ti permette di risparmiare energia e ricaricare la batteria mentre guidi, utilizzando il tradizionale motore a combustione.

Nuove sospensioni pneumatiche Quadra-lift™

Rinnovate grazie all’ammortizzazione elettronica semi-attiva, le nuove sospensioni pneumatiche Quadra-Lift™ abbassano il veicolo per raggiungere un’aerodinamica efficiente, diminuendo così le emissioni di CO2. Inoltre, potrai personalizzare la tua esperienza Jeep® scegliendo fra 5 differenti modalità di guida dal Selec Terrain: Rock, Sand/Mud, Snow, Auto e Sport.

× Vuoi vendere il tuo usato?