Tagliando Jeep: Affida la tua auto a chi la conosce perfettamente

Becast Automobili è rivenditore e centro assistenza ufficiale Jeep

Una corretta manutenzione è fondamentale per garantire il perfetto funzionamento e la sicurezza di guida della tua auto. L’unico modo per farlo è rispettare il piano di manutenzione programmata e far controllare l’auto ogni anno o ogni 10.000-15.000 km, a seconda che sia alimentata a gasolio o a benzina, affidandoti alla Rete di Assistenza JEEP.

Segui comunque le indicazioni riportate sul Libretto di Uso e Manutenzione della tua vettura per effettuare regolarmente il tagliando specifico per la tua vettura.

Quando dovrebbe essere eseguito il tagliando?

Ogni vettura ha uno specifico piano di manutenzione programmata, variabile in funzione dell’alimentazione, dell’età e dei chilometri. Rispettarlo è indispensabile per mantenere nel tempo l’efficienza e la sicurezza della tua vettura.

Perché il tagliando è così importante?

Tagliandi regolari garantiranno le prestazioni e l’efficienza della tua vettura, mettendola al tempo stesso al riparo dai malfunzionamenti dovuti all’usura dei componenti.

Cosa prevede il tagliando?

Il tagliando prevede rigorosi controlli programmati sui principali componenti della vettura (es. sistema frenante, motore, illuminazione), sostituzione di componenti soggetti ad usura (es.: olio e filtri), e ripristino di liquidi (es. liquido freno o tergicristalli).

Conoscere l’età della tua Jeep è importante e un controllo regolare fa la differenza.

Mantenere la vettura in perfette condizioni può sembrare difficile, ma noi siamo qui per aiutarti. Poche semplici domande ti aiuteranno a trovare la soluzione più giusta per la tua Jeep.

Prenota il tuo tagliando!


0444 673255


info@becast.it

× Vuoi vendere il tuo usato?